L’Hotel Villa Argentina è una deliziosa struttura nel cuore di Moneglia, a due minuti a piedi dalla spiaggia e dal centro del borgo.
Villa Argentina è un hotel 3 stelle elegante e ristrutturato di recente, con un giardino pieno di piante e fiori profumati, le camere silenziose e raffinate e un ottimo ristorante.
Un hotel a conduzione familiare
Ma la Villa Argentina è anche una struttura a conduzione familiare: Ondina, Francesco e Gian Carlo Garibotto, assieme al resto della squadra, si prenderanno cura di voi, facendovi sentire proprio come nella vostra villa, allegra e accogliente.
L’atmosfera della Villa Argentina ricorda infatti gli hotel del passato, quelli in cui i villeggianti tornavano ogni estate, facevano amicizia, scambiavano due chiacchiere seduti intorno ai tavolini del giardino e trascorrevano le settimane più felici dell’anno.
I servizi e il ristorante
Naturalmente però confort e modernità non mancano: tutte le camere dell’albergo sono dotate di aria condizionata, Wi-Fi gratuito, riscaldamento, bagno privato, asciugacapelli, telefono, TV, presa computer, frigo bar e cassaforte. Ogni camera ha la testata del letto in ferro battuto o ciliegio e il pavimento in parquet.
Completano l’hotel il servizio reception disponibile 24 ore, un solarium panoramico, il bar aperto dalle 7 alle 23 e il ristorante a cura dello chef Paolo – lo zio – disponibile sia in mezza pensione e pensione completa che con menù alla carta.
Un rilassante rifugio
Villa Argentina insomma è perfetto sia per una vacanza in famiglia senza pensieri – grazie anche alla spiaggia e al centro pedonale di Moneglia, a misura d’uomo e di bambino – sia ad una fuga, solitaria o romantica, dal caos della vita in città.
A disposizione degli ospiti ci sono tante biciclette, per escursioni o passeggiate in paese. Francesco e tutto lo staff della Villa Argentina saranno sempre disponibili per consigliarvi le spiagge più belle o le escursioni in montagna più avventurose.
E la sera vi aspetteremo a tavola, per colmare il languorino che viene dopo ogni passeggiata che si rispetti…